Il 19 giugno partecipa al terzo incontro di Giri di Parole

Il club letterario “Giri di Parole” firmato City Map ritorna con il terzo itinerario cittadino estrapolato dai libri: “La logica della lampara” e “Sabbia Nera” entrambi scritti da Cristina Cassar Scalia e pubblicati da Einaudi. Potrai scegliere se leggere il primo o il secondo giallo continuando a seguire gli avvincenti casi del vicequestore Guarrasi, detta Vannina.

Ancora una volta la città etnea diventa la protagonista di romanzi scritti da autori che sono, in qualche modo, almeno nella fase iniziale del loro arrivo in città, dei turisti. Anche per il terzo incontro, infatti, la guida non sarà catanese di nascita ma d’adozione, la Cassar Scalia è nata a Noto.

A partire dalle ore 19.00, Me Cumpari Turiddu ospita questo terzo appuntamento di Giri di Parole e da qui inizierà il tour cittadino che ci farà scoprire un nuovo volto di Catania.

Come partecipare a Giri di Parole

Iscriviti al club letterario itinerante Giri di Parole cliccando qui. Compila il form e scegli il metodo di pagamento:

• acquisto tramite Paypal, ti consente di riservare immediatamente il posto e la copia del libro da ritirare da Libreria Vicolo Stretto;
• pagamento in contanti previa prenotazione online, ti dà la possibilità di riservare solo per 48 ore posti e copie del libro, che verranno considerati venduti solo dopo l’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione presso Libreria Vicolo Stretto.

Info utili:

La partecipazione a Giri di Parole – Club Letterario itinerante è a numero chiuso (25 posti).
Per partecipare è richiesto il versamento di una quota d’iscrizione di 25 € che comprende:

• una copia del libro (a scelta tra “La logica della lampara” e “Sabbia Nera”) da ritirare, dopo aver effettuato il pagamento, presso la Libreria Vicolo Stretto (Via Santa Filomena, 38, Catania CT);
• incontro e passeggiata cittadina con l’autore di circa un’ora
• cocktail e aperitivo a tema presso Me Cumpari Turiddu.

L’Aperitivo che Me Cumpari Turiddu offrirà ai partecipanti è un percorso di Street Food palermitano, ragusano e catanese con una storica cantina dell’Etna.
Berremo, infatti Etna Rosso, Scammacca del Murgo accompagnato con:

• Crocchette e Panelle
• Masculine fritte
• Scaccia Sciclitana con passata di pomodoro Siccagno e Ragusano
• Calia e simenza